Un nuovo video promozionale per il sesto episodio di The Boys è ora online. Seppure breve, il video presenta la nuova avventura dei protagonisti dello show e anche un nuovo super che ha tutta l’aria di essere un terrorista!
Sembra che Kimiko e Frenchie si infiltreranno nella stessa struttura in cui abbiamo visto Lamplighter (Shawn Ashmore) quando era al telefono con Stormfront nell’ultimo episodio. Inoltre sembra che questo sia il luogo in cui la Vought crea i loro super terroristi. Il potente super che vediamo nel promo sembra essere in grado di far esplodere la gente con la sua mente, quindi è probabile che sia responsabile dell’uccisione dell’agente della CIA Susan Raynor.
Si vede anche Starlight dare alcune nuove informazioni su Stormfront a Billy e Hughie, ma qualcosa ci dice che la mega-potente super sarà già due passi avanti e più che pronta per qualsiasi tentativo di imboscata.
Potrebbe interessarvi anche:
•Guarda il corto inedito dedicato a Butcher [LINK] •The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK] •The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK] •Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]