La seconda stagione di The Boys è ufficialmente disponibile su Amazon Prime Video. Tuttavia i produttori hanno deciso di non rilasciare l’intera stagione nello stesso momento, ma di centellinare settimanalmente le uscite.
Questo ha scatenato la furia dei fan che hanno protestato vibratamente per poter vedere tutti gli episodi subito (qui i dettagli). In molti casi, gli utenti sono addirittura passati al Review Bombing, una discutibile pratica che consiste nel recensire col voto più basso possibile (in questo caso 1 stella), in maniera tale da arrecare un danno ad un determinato prodotto.
Proprio questo tsunami di recensioni causate dall’insolita distribuzioni degli episodi ha portato la produzione a creare un video che vede come protagonista Patriota, uno degli eroi più iconici di The Boys.
Il video è stato pubblicato dall’account ufficiale di Eric Kripke, lo showrunner della serie che in un’intervista di qualche giorno fa ha spiegato i motivi per i quali la produzione ha preso questa decisione per The Boys (qui i dettagli).
Che ne pensate? Il vedere un solo episodio a settimana è un problema per voi? Siete d’accordo con la pratica del Review Bombing?m Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.