Johnny Depp ha speso 60.000 dollari per mantenere le persone intorno a lui al sicuro e all’asciutto durante le riprese del film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides). Ovvero il quarto capitolo della saga Disney uscito al cinema nel 2011.
Secondo la fonte, le condizioni dei set erano piuttosto insidiose, dato che il cast e la troupe si sono costantemente bagnati e schizzati durante la produzione nel 2011.
Il resoconto dice che la star di Public Enemies abbia acquistato giacche impermeabili per 500 membri del cast e della troupe. Questo in modo di proteggerli tutti dalle condizioni terribilmente umide dei set del film.
Si dice che l’attore abbia comprato le giacche di tasca sua.
Nel frattempo, Depp ha chiesto ai suoi fan nel Regno Unito di guardare il suo ultimo film di cui è protagonista, ovvero Waiting for the Barbarians.
Su Instagram, l’attore ha condiviso una foto del film e ha scritto:
Ho appena scoperto che Waiting for the Barbarians, realizzato con i miei cari amici Mark Rylance e Robert Pattinson, è in uscita questa settimana nel Regno Unito. Spero che abbiate la possibilità di vederlo.