I Funko Pop! di Batman non possono certo mancare nella collezione di un appassionato del Cavaliere Oscuro.
I simpatici pupazzetti in vinile hanno conquistato il mondo e pochi resistono a quel design dagli occhi tondi.
I Funko Pop! di Batman da avere assolutamente!
I Funko Pop! di Batman non possono certo mancare nella collezione di un appassionato del Cavaliere Oscuro.
I simpatici pupazzetti in vinile hanno conquistato il mondo e pochi resistono a quel design dagli occhi tondi.
Per festeggiare il Batman Day di questo 2020 vediamo quindi quali sono i Funko Pop! di Batman più particolari, più rari o semplicemente i più belli!
Tra i Funko Pop! di Batman ce sono davvero tantissimi tra i quali scegliere. L’eroe DC è uno dei più amati di sempre ed è “in giro” da ben 81 anni!
Per prima cosa occupiamoci delle curiosità da collezionista. Non esiste il Funko Pop! di Batman più raro di tutti, perché mese dopo mese i prezzi e le disponibilità cambiamo. Ma ce ne sono una serie davvero costosi. Spesso si tratta di quelli messi in vendita alla convention del San Diego Comic-Con e spesso sono quelli in edizione numerata.
Uno di questi è il Funko Pop! numero 144 in edizione limitata a 1500 esemplari della linea Pop! Heroes. Messo in vendita per gli 80 anni di Batman nel 2019. Al momento si trova su Ebay.com sopra i 1200 dollari.
Questa è una categoria il cui soggetto può variare da persona a persona. Ma volete davvero non dare il premio di Batman più simpatico a questo Scrooge Batman di Natale?
Guardate le sue pantofole! Potete acquistarlo direttamente a questo link.
Il Pop! di Batman più grosso è quello alto 46 centimetri e che ricalca le sembianze dell’Uomo Pipistrello di Tim Burton del 1989.
Il suo prezzo? 115€ circa. Nella foto qui sotto si vede il Pop gigante accanto a uno normale, per mostrare la differenza di dimensioni. Potete acquistarlo a questo link.
Un’altra categoria del tutto soggettiva! Ma guardate questo Batman “jokerizzato”: che effetto vi fa? Potete acquistarlo qui.
Per la sensibilizzazione della ricerca contro il tumore al seno, Funko ha realizzato – a luglio 2020 – questo Batman in rosa. Contestualmente ha fatto una donazione di 25 mila dollari all’associazione BCRF.
Qual è dei Funko Pop! di Batman è il più bello? Decidetelo voi e scriveteci sui nostri canali social.
Se amate Batman vorrete conoscere le ultime notizie sulla realizzazione del film con Robert Pattinson. Ecco quindi cosa leggere:
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news!