Quale mese fa vi avevamo raccontato di come fosse ormai in partenza la produzione del secondo capitolo de La Passione di Cristo, film del 2004 di Mel Gibson e con Jim Caviezel nei panni di Gesù (qui i dettagli).
Come vi avevamo anticipato il film si chiamerà Ressurection e ripercorrerà i giorni della resurrezione del Redendtore dopo la morte di Croce. Durante un’intervista rilasciata al Breitbart News Daily del canale Sirius XM, il protagonista del film si è detto entusiasta del progetto, lasciandosi andare a commenti decisamente importanti.
Mel Gibson mi ha inviato da poco la terza stesura della sceneggiatura – ha dichiarato Caviziel. Sta arrivando. Si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione e sarà il più grande film di sempre. È fondamentale farlo. Quando i miei colleghi lavorano a film di supereroi, sono o film della Marvel o cinecomic di qualsivoglia tipo. Io invece ho interpretato il più grande supereroe mai esistito
Di questo sequel si parla oramai da molto tempo e la trama sarà sicuramente il punto forte del film. Come infatti lo stesso regista ha rivelato tempo fa, questa parlerà anche della caduta degli angeli e quindi del racconto del Paradiso perduto.
Cosa ne pensate? Secondo voi Jim Caviezel ha esagerato o si tratterà davvero di un film di alto livello? Che pensate del primo capitolo? Vi ha turbato all’epoca? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.