A distanza di quasi 1 mese da quel tragico 28 agosto, anche Samuel L. Jackson ha voluto parlare di Boseman. Lo ha fatto durante un’apparizione al The Tamron Hall Show dove ha spiegato che i due attori avrebbero voluto fare un film insieme.
È stato qualcosa di improvviso per tutti. Stavo cercando di ricordarmi l’ultima volta che ho visto Chadwick Boseman. E stavo parlando con nostra figlia Zoe di quello che era successo e credo fosse alla première di Captain Marvel – ha spiegato l’attore.
Proseguendo con l’intervista, Samuel L. Jackson che ha lavorato insieme a Boseman nell’ MCU, ha anche voluto rimarcare il segno che l’attore ha lasciato nel mondo con il suo Black Panther.
Si spezza il cuore a perdere qualcuno divenuto così importante per la cultura grazie a ciò che è diventato per il mondo con Black Panther. Quando lavoriamo, tutti speriamo che le persone ricordino ciò che abbiamo fatto.
Lui ha lasciato un tale segno sulla società , ha avuto un impatto così profondo sulla cultura afroamericana e ha dato ai ragazzini un eroe fonte di ispirazione. Perderlo devastante.
Cosa ne pensate di queste parole di Samuel L. Jackson? Avreste voluto vedere un film tra loro?
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.