Qualche giorno fa l’attrice Kate Winslet ha rilasciato un’intervista a Variety in cui affermava di essersi pentita di aver lavorato tanto con Woody Allen quanto con Roman Polanski.
Con il secondo ha girato Carnage, mentre con il primo ha lavorato né La Ruota delle Meraviglie. Ed è proprio mentre era impegnata nella promozione di quest’ultima pellicola che l’attrice ha cominciato a pentirsi della scelta fatta.
Questo, almeno, è quello che ha raccontato in una nuova intervista con Variety, rilasciata in occasione del Toronto Film Festival, dove l’attrice presenta Ammonite.
Nel corso dell’intervista, infatti, Kate Winslet è tornata a parlare del suo pentimento nell’aver lavorato con Woody Allen e sul momento in cui ha preso coscienza del problema ha detto:
L’attrice ha poi di nuovo sottolineato il suo rimpianto nell’aver lavorato con Woody Allen, nonostante solo qualche anno fa avesse rilasciato dichiarazioni quasi completamente opposte. A questo riguardo ha detto:
Kate Winslet, a questo punto, ha spiegato di come sia arrivata a cambiare idea, di come tanto Woody Allen quanto Roman Polanski siano stati osannati dall’industria e percepiti come individui con cui andava bene lavorare.