Dopo le polemiche relative al rilascio settimanale di The Boys 2 (QUI per approfondire l’argomento), Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha spiegato perché e chi ha scelto questo tipo di programmazione per la serie TV di Amazon Prime Video.
Chi l’ha deciso?
La decisione del programma della messa in onda è arrivata quando eravamo ormai vicini alla fine della post-produzione. La scelta è venuta dai produttori e non da Amazon Studios. L’abbiamo proposto noi ad Amazon di mandare un episodio a settimana.
Molti ad Amazon erano riluttanti all’idea, non lo fanno spesso. Per loro era una idea nuova. Noi però lo volevamo fortemente e alla fine hanno accettato.
Scopri quando saranno disponibili tutti gli episodi di The Boys 2QUI!
Perché?
La nostra sensazione è che quando gli episodi sono disponibili tutti in una volta è come se fosse una abbuffata di zucchero. La gente brucia la serie in una o massimo due settimane. All’inizio se ne parla e poi il tutto si sgonfia.
Ci sono tanti bei momenti nella seconda stagione che vogliamo dare il tempo al pubblico di recepirli e assaporarli. La gente così può riflettere e parlarne prima di passare alla serie successiva. Così se ne parla più a lungo. Penso che un po’ di attesa tra un episodio e l’altro sia salutare per i fan.
Siete d’accordo con il creatore della serie The Boys?
Potrebbe interessarvi anche:
•Guarda il corto inedito dedicato a Butcher [LINK] •The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK] •The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK] •Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]