Harry Styles approda nel suo secondo importante ruolo al cinema
Dopo l’esperienza in Dunkirk di Christopher Nolan, Harry Styles si mette nuovamente alla prova come attore in un nuovo film. La data di uscita del nuovo progetto non è ancora stata resa nota, ma si sa per il momento che il cantante sarà tra i protagonisti. Il titolo del film è Don’t Worry, Darling.
Il film sarà diretto da Olivia Wilde, che ha fatto il suo debutto come regista nel 2019 con Booksmart. La storia sarà ambientata negli anni ’50 in una comunità isolata nel deserto della California, nella quale si cerca di realizzare la classica utopia abitativa. Dalle premesse sembra molto interessante.
Nel film l’ex-One Direction sostituisce Shia LaBeouf, inserendosi quindi in una maniera non prevista nel suo primo importante progetto cinematografico dopo appunto il celebre film di guerra di Nolan. Una bella occasione per il cantante di mostrare una volta di più le proprie doti attoriali.
La produzione dovrebbe iniziare in autunno, rischi dovuti al COVID-19 permettendo. La situazione è ancora grave negli Stati Uniti e per girare su qualunque set si debbono prendere un certo numero di precauzioni. Ciò nonostante, l’industria cinematografica americana sembra proseguire la propria attività .