La saga di Fast and Furious ha abituato lo spettatore a scene sempre più incredibili e folli. Il nono capitolo della saga con protagonista Vin Diesel uscirà nei cinema il 2 aprile 2021, dopo essere stato rimandato a causa della pandemia da Coronavirus.
È da molto che si parla di scene ambientate nello spazio a gravità zero. Eppure non è mai arrivata la conferma da nessuno del cast. Solo pochi giorni fa l’attore Ludacris a seguito di una battuta che si riferiva al fatto che le auto corressero nello spazio ha risposto: “Hai detto qualcosa di molto importante. Hai detto qualcosa di giusto, non ho intenzione di dire altro”.
Alla dichiarazione dell’attore afroamericano si è aggiunta quella più recente di Michelle Rodriguez che ha risposto alla domanda relativa a un Fast and Furious 9 nello spazio.
L’attrice ha detto: “Come lo avete scoperto? Se le persone iniziano a parlare dal dietro le quinte di un film che non esce ancora le cose poi vengono fuori”. Poi ha suggerito che non tutti i personaggi del film andranno nello spazio, il suo per esempio non andrà.