Il Sindaco di Quahog è un personaggio davvero fondamentale de I Griffin (qui l’omaggio a Carrie Fisher) la cui voce è stata, per oltre 100 episodi, quella di Adam West, indimenticabile interprete del primo Batman televisivo, scomparso nel 2017.
L’attore è rimasto nello show durante tutto lo scorso anno in quanto molti episodi da lui doppiati erano stati creati in precedenza e distribuiti in un secondo momento. Tuttavia è arrivato il momento di andare avanti.
Volevamo prenderci il tempo per rispettare Adam – ha spiegato a Entertainment Weekly Richard Appel, produttore esecutivo della serie. In una conversazione su “Come lo sostituisci?” La convinzione universale era: è insostituibile. E poi la domanda successiva è: “Trovi un nuovo sindaco?” Nel mondo di I Griffin , ha avuto un ruolo importante, e un ruolo che era necessario per molte storie
Partendo da questi presupposti l’unica scelta che è parsa immediatamente la più fattibile era quella che voleva Sam Elliott divenire il nuovo sindaco.
Chi potrebbe essere originale e inaspettato e comico e divertente come Adam? Sam ha una voce che – ovviamente è da star del cinema ma ha anche una voce fatta per la radio e Sam Elliot è diventato rapidamente la nostra prima scelta – ha continuato Appel.
Elliott tuttavia era riluttante sull’interpretare una versione cartoonesca di sé stesso. Per questo i creatori hanno deciso che sarà il cugino del sindaco West e avrà nome e secondo nome identici, Wild (si esatto, si chiamerà Wild Wild West).
Cosa ne pensate di questa scelta presa dai produttori de I Griffin?
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.