Come vi abbiamo rivelato nelle scorse ore il sequel di Borat è stato girato in segreto da Sacha Baron Cohen e anzi, sarebbe già stato proiettato ad una piccola fetta di persone (qui i dettagli).
Dopo che la notizia è divenuta virale sono arrivare anche altre indiscrezioni che riguardano la trama che questo secondo film avrà . Secondo quanto riportato da The Film Stage, il nome di produzione scelto per questo secondo capitolo di Borat è The Great Success (qui il titolo ufficiale)
Questo sarĂ una storia nella quale il nostro protagonista sarĂ una celebritĂ che deve tuttavia fingere di essere uno sconosciuto per nascondersi dal pubblico. Secondo al stessa fonte inoltre, la trama racconterĂ anche elementi di spicco dell’attualitĂ mondiale.
Si parlerĂ infattidel Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ieri candidato per il Nobel per la Pace (qui i dettagli) e del coinvolgimento nello scandalo Epstein. Verranno inoltre toccati altri importanti topic come la pandemia di Coronavirus.
Saranno molti i camei che prenderanno parte al film. Si parla infatti di Mike Pence, Rudy Giuliani e altri nomi ancora segreti tra i quali pare ci sia una persona che potrebbe far deragliare una carriera politica.