Una delle novità più interessanti del mese di settembre 2020 è data dall’uscita della Seconda stagione della serie TV dal titolo The Boys!
Lo show basato sul fumetto omonimo di Garth Ennis è disponibile con i suoi primi 3 episodi sul servizio streaming Amazon Prime Video. Questa è una novità, dato che la prima stagione fu rilasciata con tutti i suoi 8 episodi in un unico giorno. Ciò ha permesso ai fan di vedere la serie in binge-watching, ovvero un episodio dopo l’altro senza soluzione di continuità.
Quest’anno non è possibile perché Amazon Studios ha decido di pubblicare un episodio a settimana. Di questo i fan non sono assolutamente contenti e infatti stanno cercando di boicottare lo show (se ne volete sapere di più potete leggere questo articolo).
Ecco quindi il calendario con le date delle uscite degli episodi della seconda stagione di The Boys:
Episodi 1 – 2 – 3 disponibili dal 4 settembre 2020
Episodio 4 disponibile dall’11 settembre con il titolo Over the Hill with the Swords of a Thousand Men
Il 5 sarà disponibile da venerdì 18 settembre con il titolo We Gotta Go Now
Il 6 sarà disponibile da venerdì 25 settembre con il titolo The Bloody Doors Off
Il 7° Episodio sarà disponibile da venerdì 2 ottobre con il titolo Butcher, Baker, Candlestick Maker
L’Episodio numero 8, ossia l’ultimo della seconda stagione di The Boys, sarà disponibile da venerdì 9 ottobre con il titolo What I Know
Quindi la seconda stagione dello show Prime Video è composta da 8 episodi, così come la prima, e terminerà giorno 9 ottobre 2020.
In una stagione 2 ancora più intensa e disperata di The Boys, Butcher, Hughie e gli altri sono scossi dalle perdite avvenute nella prima stagione. In fuga dalla legge, faticano a lottare contro i Supereroi. Intanto la Vought, l’azienda che gestisce i Super, specula sul panico generato dalla minaccia dei Supercattivi, e una nuova eroina, Stormfront, scuote l’azienda e sfida l’instabile Patriota.