Il nuovo live-action Disney, basato sul film omonimo del 1998, Mulan è disponibile in streaming sul servizio Disney+ dal 4 settembre 2020. Per vederlo però bisogna pagare 21,99 euro in più rispetto al regolare costo dell’abbonamento.
Quando potrà vedersi gratis in streaming?
Diverse fonti americane riferiscono che il live-action di Mulan sarà disponibile in streaming gratis nei primissimi giorni di dicembre 2020 e più precisamente da giorno 4. Quindi nemmeno così lontano dalla data di uscita in streaming, ovvero quella del 4 settembre 2020.
Mulan gratis in streaming sarà visibile a patto che abbiate comunque sottoscritto un abbonamento a Disney+ mensile o annuale.
Un’altra utile informazione è che chiunque voglia acquistare Mulan su Disney+ al prezzo di 21,99€ dovrà farlo entro il 2 novembre 2020. Questo perché dalla mezzanotte del 2 novembre il film sarà rimosso dal catalogo per poi tornare gratis dal 4 dicembre.
Ovviamente, una volta che si è acquistato il film, questo si potrà vedere quante volte si vuole.
La leggenda dell’eroina cinese Hua Mulan: figlia di un generale malato, la ragazza partecipa a diversi scontri al posto del padre, contribuisce a far vincere una guerra e incontrare l’amore sui campi di battaglia.
Trailer
Qui sotto potete vedere lo speciale trailer pubblicato da Disney in occasione del lancio a pagamento su Disney+: