Il mondo di The Boys ha molti parallelismi con gli universi Marvel e DC e il Patriota (Homelander in originale) interpretato da Antony Starr ha molto del Superman di DC. La differenza fondamentale, ovviamente, è che lui è completamente pazzo, ma come l’Uomo d’Acciaio, sembra che sia completamente e totalmente inarrestabile.
In un’intervista con Collider, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato che la mortalità di Patriota e le possibili vulnerabilità del personaggio sono state discusse dagli sceneggiatori. Inoltre, lo showunner ha aggiunto che anche Starr è stato messo al corrente di queste conversazioni.
Kripke ha spiegato che mentre il malvagio leader dei Sette è fisicamente formidabile, la sua vera debolezza deriva dal suo stato mentale.
Al momento non ce ne sono molte di debolezze fisiche, ma ce ne sono tante di tipo psicologico. Ed è a questo che ci appoggiamo. Anthony ha detto molte volte, e sono d’accordo, che Patriota è il personaggio più debole dello show. Quindi non siamo mai entrati nella discussione del come lo fermiamo fisicamente. Ma sappiamo che ci sono molti modi per fermarlo a livello psicologico.
Ovviamente sarà interessante vedere quanto questo sarà esplorato durante la seconda stagione dello show, che è disponibile su Amazon Prime Video con i primi 3 episodi. I restanti andranno in onda con un appuntamento settimanale dall’11 settembre. Proprio per questo motivo, i fan si sono lamentati. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
•The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK] •The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK] •Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]
Avete già visto i primi 3 episodi di The Boys2? Scriveteci cosa ne pensate.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!