Da quando Chadwick Boseman, attore quarantatreenne interprete di Black Pantherè morto a causa del cancro al colon, in molti si chiedono come sia stato possibile che nessuno sapesse della sua malattia.
Come vi abbiamo raccontato, neanche la Marvel stessa era informata e questo è davvero insolito. Una possibile spiegazione a questo quesito prova a darla Michael Greene, agente di lunga data di Boseman, che in un’intervista a Hollywood Reporter ha spiegato che uno dei motivi che hanno spinto l’attore al silenzio sia l’insegnamento della madre, Carolyn.
Sapeva che le persone si spaventano per questo genere di cose. Inoltre era una persona davvero molto riservata. Sua madre gli ha sempre insegnato a non avere persone intorno che si preoccupano per lui.
Dopo la morte improvvisa dell’attore, sono arrivati messaggi di cordoglio da tutto il mondo, rimarcando l’importanza che Chadwick Boseman rivestiva nello star system.
Ora bisognerà attendere per decidere quale sarà il futuro dell’MCU vista l’improvvisa scomparsa di uno degli attori di punta. La Disney e la Marvel si trovano davanti ad una scelta complicata.