Ron Jeremy, 67 anni, è stato uno dei più famosi attori pornografici al mondo. Ha partecipato ad oltre 2000 film a luci rosse e diretti quasi 300. È stato inoltre consulente per Boogie Nights, film del 1997 di Paul Thomas Anderson.
Questo numero di film è un record raggiunto solo da John Holmes, il celeberrimo Re del Cinema per Adulti, morto di Aids nel 1988 (qui il nostro approfondimento a tema sull’attore)
Tuttavia in questo momento si parla di lui non per le sue imprese sul set, ma per cose ben più gravi. L’attore infatti, arrestato lo scorso giugno dopo essere stato accusato di di violenza sessuale nei confronti di 4 donne, ed uscito in attesa del processo su cauzione, è chiamato a rispondere di un numero impressionante di accuse.
Il sessantasettenne dovrà infatti difendersi contro ben 20 nuove accuse di violenza sessuale che vedrebbero vittime 12 donne e una ragazza adolescente.
La denuncia include cinque capi di imputazione per violenza sessuale e condotta oscena con una ragazza di 15 anni, secondo quanto riportato dalla NBC di Los Angeles.
Se l’uomo dovesse essere condannato rischia una pena massima di 250 anni di detenzione.
Ron Jeremy si porta da anni la cattiva reputazione che riguardano la violenza sessuale e la cattiva condotta in genere. Questo ha portato ad escluderlo da molte convention che riguardano i fan dei film per adulti.
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.