La notizia della morte improvvisa di Chadwick Boseman, attore quarantatreenne interprete di Black Panther, sconfitto dal cancro al colon, ha scosso totalmente il mondo. Sono moltissime le persone che hanno voluto rendere omaggio a Re T’Challa.
Uno degli ultimi a pubblicare qualcosa è stato Robert Downey Jr., interprete di Iron Man e forse vero volto dell’MCU fino a questo momento.
L’attore neworkese, protagonista di Dolittle, ha infatti postato un video che mostra un attimo di genuine risate tra lui e Boseman, dando merito, nella didascalia, all’attore prematuramente scomparso, di essere riuscito a combattere contro il razzismo, mentre lottava con un terribile male.
Mr. Boseman ha reso le cose eque mentre combatteva per la sua vita. Questo è eroismo – scrive Downey Jr. Ricorderò i bei momenti, la risata e il modo in cui ha cambiato le cose.
Che ne pensate di questo commosso pensiero di Robert Downey Jr.?Cosa ne pensate del fatto che Chadwick Boseman abbia tenuto nascosto per così tanto tempo il terribile male che lo attanagliava (qui il video nel quale forse avremmo dovuto capire qualcosa)?
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra Pagine Facebook Ufficlae LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.