Un lutto che ha scosso il mondo del cinema. Chadwick Boseman, attore di 43 anni, celebre soprattutto per aver dato il volto all’eroe Marvel Black Panther, (qui la nostra recensione) è morto a causa del cancro al colon, male che gli era stato diagnosticato nel 2016.
Ad annunciare la terribile notizia è stata la famiglia attraverso i canali social ufficiali del’attore. Nel posto possiamo leggere come Boseman sia morto nella sua casa, con l’amore della sua famiglia intorno a lui.
Ovviamente una notizia così ha lasciato letteralmente di sasso il mondo di Hollywood. Sono molti già i compagni Avengers dell’attore che hanno voluto omaggiarlo attraverso i propri canali social.
Che uomo, e che immenso talento. Fratello, sei stato uno dei grandi di tutti i tempi e la tua grandezza era solo all’inizio – scrive Mark Ruffalo.
Chadwick era speciale. Un vero originale. Era un artista profondamente impegnato e costantemente curioso. Aveva così tanto lavoro incredibile ancora da creare. Sono infinitamente grato per la nostra amicizia – ricorda malinconico Chris Evans.
Anche Brie Larson e Taika Waititi, due di quelli che hanno potuto lavorare poco con Chadwick Boseman, in quanto tra gli ultimi arrivati tra le fila degli Avengers, hanno voluto ricordarlo.
Chadwkick emana potenza e pace. Non sarai mai dimenticato – scrive commossa la Larson.
Abbiamo Perso un grande, scrite Waititi prima di salutare l’amico in Lingua Maori
Riposa in pace, Re T’Challa.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.