Durante un’intervista al SiuriusXM Show, Keanu Reeves ha rivelato ad Alex Winter, suo co-protagonista della saga dedicata a Bill e Ted, il più grande sogno della sua carriera: interpretare almeno una volta l’immortale Wolverine! Di seguito potrete apprezzare il video della chiacchierata:
Quando Keanu viene interrogato su quale fosse il ruolo che avrebbe sempre sognato di interpretare, la risposta di dell’attore è una sola: Wolverine. Sorridendo, Winter prova a regalare una speranza a i fan di tutto il mondo:
“Non è troppo tardi per Keanu per interpretare Wolverine, ve la butto lì…”
Purtroppo l’Eletto non sembra essere dello stesso avviso. Keanu Reeves stronca subito qualsiasi possibile insinuazione e, forse, anche i cuori di qualche fan:
“No, ormai è troppo tardi, ma mi sta bene così.”
Winter, a questo punto, forse un po’ sorpreso dalla dichiarazione, chiede al collega se fosse davvero questo il suo sogno. La risposta di Keanu Reeves non lascia spazio a interpretazioni:
Salvo clamorose sorprese, dunque, non vedremo mai il buon Keanu nei panni di Logan. Come ben saprete, in ogni caso, la caccia al nuovo Wolverine è apertissima. Con l’ormai certo ingresso dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe, i rumors si susseguono ad un ritmo frenetico.
Al momento di certezze non ne abbiamo, solo rumors e qualche spunto interessante su un possibile Wolverine vs Hulk lanciato da Kevin Feige e Mark Ruffalo. Non ci resta che aspettare e vedere.
Che ne pensate? Quale sarebbe il vostro Wolverine preferito? Ce lo vedreste Keanu nei panni di Logan? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!