AGGIORNAMENTO: Come riporta in una nota lo staff di Flavio Briatore, l’imprenditore è ricoverato in condizioni stabili. In questa nota spiegano anche che Briatore si è presentato lunedì in ospedale per via di una spossatezza. Dal check up effettuato, si è presa la decisione del repentino ricovero.
Flavio Briatore avrebbe contratto il Covid e sarebbe ricoverato in condizioni serie al San Raffaele di Milano. Riporta così il settimanale L’Espresso, autore di questa notizia proprio nel momento in cui il suo Billionaire è stato dichiarato come focolaio a causa del Coronavirus.
Secondo quanto riportato dalla rivista, l’imprenditore si troverebbe nella struttura ospedaliera milanese da lunedì. Nei giorni scorsi era finito nell’occhio del ciclone a causa della polemica circa le misure restrittive sulle discoteche adottate dal governo. Misure aspramente criticate dall’imprenditore settantenne, rivolte in particolare modo al sindaco di Arzachena, con parole molto dure.
“Chiedo scusa ai nostri dipendenti per essere amministrati da sindaci così… Non è in questo modo che si fa il sindaco. Mi piange il cuore, nel vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto nulla nella vita”
Pur non essendo in terapia intensiva, le sue condizioni sembra che destino una certa preoccupazione. Al punto da essere definite serie. Non si hanno altre notizie a riguardo, tantomeno da parte dei familiari. Non resta dunque che aspettare ulteriori novità riguardo questo scoop esclusivo di L’Espresso.
Restiamo in attesa di conferme o smentite sulle condizioni di Flavio Briatore
Sfortuna ha voluto che aumentano i contagi a dismisura in quel del famoso Billionaire, il prestigioso locale di Flavio Briatore sito in Sardegna. Ad oggi sono ben sessanta i dipendenti positivi al tampone, nonché molti dei frequentatori.
Non da meno, anche l’ex giocatore Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al tampone. Seppur asintomatico, le sue condizioni destano molta preoccupazione giacché ha recentemente affrontato un percorso chemioterapico per combattere la leucemia.
Proprio con l’allenatore del Bologna, Briatore aveva giocato a calcetto durante Ferragosto, due giorni prima della stretta del governo sulle discoteche. Insieme a loro, anche altri vip come Paolo Bonolis, immortalati dalla consueta foto social.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!