Vasco Rossi ieri ha pubblicato diverse storie nelle quali mostrava il suo allenamento in bicicletta nella sua città, Zocca. Per l’occasione, tra una pedalata e l’altra, il rocker ha voluto anche lanciare una frecciatina a due categorie ben precise.
Vasco ha infatti inveito fortemente contro i negazionisti del Covid e contro i Terrapiattisti, messi sullo stesso piano.
Ma Fottet**i da soli, Fottet**i a voi. Negazionisti, Terrapiattisti del ca**o – dice il rocker.
Nella storia successiva il cantante ha anche mostrato il suo arrivo in città dove, ovviamente, c’era ad attenderlo un gran numero di persone. Rossi ha mostrato orgoglioso come tutti i presenti indossassero una mascherina, rimarcando ancora la sua intolleranza ai negazionisti del Covid.
Vasco in questo periodo così turbolento è stato sempre uno di quei cantanti che ha cercato di mettere in guardia dai pericoli del Virus. Vi ricorderete quando, a inizio pandemia, spiegò che il numero bassi di quel periodo negli Stati Uniti era dovuto all’esorbitante costo per poter accedere ai tamponi.
Chissà cosa Vasco Rossi penserà delle parole di Massimo Boldi, fervente negazionista, che qualche giorno fa ha pubblicato un post su Facebook che sminuiva la necessità di indossare la mascherina (qui i dettagli)
Cosa ne pensate delle parole del rocker di Zocca? Siete d’accordo con lui?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!