Sharon Stone si sfoga dopo il ricovero della sorella.
In un devastante post su Instagram, Sharon Stone ha reso noto che la sorella, Kelly, si trova ora ricoverata in ospedale a causa di un’infezione da Covid-19 insieme al marito. La situazione è resa ancor più drammatica a causa della malattia della donna, già affetta da Lupus.
Un dramma nel dramma per la Stone, che aveva già perso la nonna e la madrina, sempre a causa della pandemia di Coronavirus.
L’attrice ha colto l’occasione per sfogarsi, condannando chi non porta la mascherina e mettendo così a rischio la salute dei più deboli. Di seguito il post con relativa traduzione:
Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:
“Mia sorella, Kelly, già affetta da Lupus, ora ha anche il Covid-19. Questa è la sua stanza d’ospedale. La colpa è di qualcuno che non indossava la mascherina. Lei, sostanzialmente, non ha un sistema immunitario. L’unico luogo in cui si recava era la farmacia.
Nello Stato in cui vive non sono previsti test se non per i sintomatici e, comunque, devi aspettare cinque giorni per avere i risultati. Riuscireste ad affrontare da soli questa stanza? Indossate la mascherina! Per voi stessi e per gli altri. Vi prego.”
Uno appello che assume ancor più valore data, non solo la situazione epidemiologica statunitense, ma anche il progressivo peggioramento della situazione nella nostra Europa.