Chi sarà il prossimo Wolverine? Questa è una domanda che milioni di fan dell’uomo dallo scheletro di adamantio si stanno ponendo in tutto il mondo. L’artista BossLogic ha provato a rispondere al quesito candidando Shia LaBeouf al ruolo di nuovo Logan.
Il celebre creatore di fan art e fan poster ha infatti realizzato un disegno nel quale l’attore protagonista della saga di Transformers, è rappresentato nei panni di Wolverine con tanto di lame che escono dalle nocche della mano e sigaro in bocca.
Cosa ne pensate? Ce lo vedreste bene Shia LaBeouf nei panni di Wolverine? Potrebbe essere il cardine della nuova ondata dei film sugli X-Men che tra qualche anno collideranno nell’MCU?
Vi ricordiamo che Shia LaBeouf è in questo momento al cinema negli States con The Tax Collector, nuovo film di David Ayer. Per entrare meglio nella parte l’attore ha anche deciso di farsi un gigantesco vero tatuaggio sul petto (qui le foto).
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!