SpongeBob: Patrick sarà protagonista di una serie spin-off

Patrick Star verso uno show tutto suo. Siete pronti?

SpongeBob
Condividi l'articolo

Patrick Star, la storica spalla di SpongeBob SquarePants, avrà uno show tutto suo su Nickelodeon: The Patrick Star Show

Non occorre certo essere fan sfegatati di SpongeBob SquarePants e delle sue avventure improbabili per conoscere il suo compagno prediletto: Patrick Star. Lui è l’amico fedele e inseparabile della spugna più famosa dei cartoni animati.

I due sono i principali protagonisti, assieme spesso a Squidward Tentacles, della maggior parte degli eventi che hanno luogo nei vari episodi. Patrick è la spalla ideale di SpongeBob: giocherellone, non troppo sveglio ma pieno di propositi.

Ebbene sarà proprio lui, ben vent’anni dopo la prima messa in onda della serie, nel 1999, ad avere uno show tutto suo. Sarà The Patrick Star Show, e come l’originale show di partenza andrà in onda su Nickelodeon.

Si tratta per il momento di voci ed indiscrezioni, senza annunci ufficiali: la prima serie, avente al centro appunto Patrick (voce di Bill Fagerbakke) dovrebbe essere di tredici episodi, e sarà scritta dallo stesso team della serie originale.

LEGGI ANCHE:  SpongeBob è gay? Un tweet di Nickelodeon scatena il web

Curiosamente si dovrebbe trattare di una specie di parodia di un classico talk show, non si sa se anche con la partecipazione di ospiti reali. Patrick sarà naturalmente il presentatore, ma nello show sarà coinvolta in qualche modo anche la sua famiglia.

Naturalmente arriverà un cast tutto nuovo di voci originali, come spesso accade in uno spin-off. Non è escluso che i protagonisti originali facciano delle comparsate, ma l’idea è chiaramente quella di provare qualcosa di completamente nuovo. Chi è curioso? Noi molto!

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.