Zelda Wlliams, figlia dell’indimenticabile Robin Williams (qui la nostra classifica delle sue migliori interpretazioni), ha avuto un’accesa discussione su Twtter con Eric Trump, figlio del Presidente degli Stati Uniti Donald. Il trentaseienne ha infatti condiviso sul celebre social del cinguettio un vecchio monologo del protagonista di Jumanji nel quale ironizzava su Joe Biden,futuro avversario di Trump alle prossime elezioni presidenziali.
Zelda Williams tuttavia è stata infastidita da questo comportamento di Eric e gli ha risposto per le mie. La ragazza ha infatti dichiarato come suo padre fosse stato un detrattore di Donald Trump e che diceva cose ben peggiori di quanto sentito nel monologo su Biden condiviso dal figlio del Presidente.
Mentre “ricordi” ‘(per promuovere il vostro ordine del giorno politico), dovresti focalizzarti anche su quello che diceva di tuo papà. Ho fatto. Ti assicuro che era molto più brutale – scrive Zelda Williams – Dolce promemoria per ricordarvi che i morti non possono votare, ma i vivi si
Cosa ne pensate delle parole di Zelda Williams? Cosa avrebbe mai potuto dire uno con lo spirito di Robin Williams su Donald Trump? Secondo voi si sarebbe schierato contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.