Doja Cat prende in giro chi ha paura del COVID, e poi si prende il COVID

Doja se la ride di chi ha paura del COVID. Ma poi non ride più.

Doja Cat
Credits: Doja Cat / YouTube
Condividi l'articolo

Doja Cat si è ritrovata con una brutta sorpresa. Dopo aver preso in giro le persone che temono il Coronavirus, si è scoperta a vivere in prima persona l’esperienza

Doja Cat è uno dei più recenti fenomeni in ambito rap/R&B, diventata famosa specialmente negli ultimi anni. La cantante, il cui vero nome è Amala Dlamini, sembra come molti altri artisti aver preso sottogamba la pericolosità del Coronavirus, o meglio COVID-19. Un’emergenza che soprattutto negli Stati Uniti continua a imperversare e a preoccupare l’intera popolazione da mesi e mesi.

L’artista, nata a Los Angeles, si è più volte divertita alla faccia della diffusa paura del virus, con battute e sberleffi telematici diffusi senza troppa considerazione di chi questa paura ce l’ha davvero. “Stronzi [bitch], io non ho paura di un Coronavirus o della sua fottuta “versione birra” [riferimento ad una nota marca di birra]” ha detto mesi fa in live streaming, all’inizio della pandemia.

Mi prenderò il Corona e poi mi prenderò una ****** [birra di cui sopra] perché non me ne frega un cazzo del Corona, stronzi [bitch]. È un’influenza. Non ho paura. Siete tutti dei cagasotto“. Così la cantante ha concluso la sua presa di posizione, che somigliava in effetti più ad una sorta di auto-rassicurazione, in un periodo nel quale la diffusione su larga scala del virus era appena iniziata, e la paura era tanta e comune.

LEGGI ANCHE:  Doja Cat: "Faccio rap sulla sbo**a, perché portate i bambini ai concerti?"

Oggi, però, in qualche modo questa sbruffonaggine sembra proprio essersi ritorta contro di lei, allorché l’artista ha comunicato, senza più alcun fremito di spregiudicatezza, di aver contratto il virus a sua volta. “Ho il COVID” ha detto ieri (senza più chiamarlo Corona) “Onestamente non so come succede, […] non so come ce l’ho, ma ce l’ho”. Chiaramente le è andata bene: sintomi per quattro giorni, e ora è tutto a posto. Speriamo che almeno un po’ di paura, però, se la sia presa.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.