Nandi Bushell è la fortunata bambina prodigio a cui Tom Morello ha regalato una sua chitarra. E ne fa buon uso, suonando naturalmente Rage Against the Machine e Audioslave
Ha solo dieci anni Nandi Bushell, fenomeno di YouTube che sta diventando celeberrima grazie alle sue cover di Rage Against the Machine e Audioslave. Una scelta non casuale quella della ragazzina, che interpreta le canzoni suonando tutti gli strumenti contemporaneamente (con un saggio lavoro di montaggio, ovvio). Il tributo è infatti a Tom Morello, mitico chitarrista che in passato ha fatto dono alla ragazza di una delle sue chitarre.
Entusiasta, Nandi si esibisce in interpretazioni al fulmicotone come quella che vedete qui sotto, mostrando un talento precoce e oltremodo apprezzabile. Nei credits, la ragazzina si è scatenata con hashtag e tag, ringraziando i famosi musicisti che la hanno ispirata: “Cari Tom Morello e Brad Wilk, grazie per supportarmi sempre. Ho fatto questa cover di Cochise per entrambi voi”. Brad Wilk è naturalmente il batterista di RATM e Audioslave.