Anche Robert Downey Jr. si è unito ai suoi compagni Avengers per celebrare il gesto di estremo coraggio fatto da Bridger Walker, bimbo di soli 6 anni che si è frapposto fra la sua sorellina e un cane feroce che li ha aggrediti, cosa che gli ha causato tremende ferite sul volto e in testa.
Tuttavia l’attore non ha voluto farlo in maniera classica, come Chris Hemworth o Mark Ruffalo, ma ha voluto mandare un messaggio video in puro stile Tony Stark.
A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on
Bridger, sei una rockstar. Mi chiamo Robert Downey Jr., ho interpretato Tony. Sono un vecchio amico di Captain America. Ho sentito che ti ha mandato uno scudo: io farò di meglio. Chiamami il giorno del tuo prossimo compleanno, avrò qualcosa di speciale per te. E comunque è una promessa, una promessa batte uno scudo.
Cosa avrà in mente Tony, ehm Robert Downey Jr.? Forse gli attriti derivanti dalla Civil War tra lui e Capitan America non si sono ancora del tutto appianati?
Non avrebbe mai potuto inviare un semplice messaggio di supporto e di elogio Robert Downey Jr.
Perchè se è vero che tutti gli altri attori hanno avuto bellissime parole nei confronti del piccolo Bridger è vero anche che lui è e rimarrà sempre Iron Man.