La morte di Naya Rivera, affogata nel lago mentre era in gita con il figlio di quattro anni, ha colto alla sprovvista milioni di fan di Glee, la serie TV dove l’attrice interpretava il problematico personaggio di Santana.
Naya Rivera è stata ricordata dall’amica Heather Morris che in Glee interpretava Brittany S. Pearce, migliore amica nonché interesse sentimentale del personaggio di Santana. L’amicizia tra i due personaggi sullo schermo, però, non era che una pallida imitazione del legame che legava le due attrici nella vita vera.
Siamo sempre state al fianco dell’altra, ha scritto la Morris in un lungo post su Instagram. Abbiamo creato l’amicizia più bella, costruita con amore e comprensione.
Successivamente la Morris ha ricordato l’ultima volta che avrebbe potuto avere la possibilità di vedere l’amica Naya Rivera di persona:
Nel post dell’attrice si sente la nostalgia nei confronti dell’amica: Ascolto il tuo Ep a ripetizione perché dal momento in cui l’ho sentito mi ha ha colpito e ho sempre sperato che mondo potesse conoscere meglio la tua voce. Mi hai mandato oltre 5 dozzine di video di SnapChat quando tu e Josey vi alzavate la mattina e mi prenderai a calci per non averne salvato nemmeno uno.
Il post di Heather Morris non raffigura le due attrici insieme, ma i loro figli: questo perché, come ha detto la stessa attrice, lei e Naya Rivera odiavano farsi foto insieme. Il ricordo si conclude con la consolazione di sapere che Naya Rivera sarà sempre al suo fianco: Ti parlo ogni giorno perché so che tu sei ancora qui con me e anche se sono avida del tempo che non passeremo insieme, amo ogni momento che abbiamo vissuto e lo terrò vicino al mio cuore.
Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com