Grant Imahara, presentatore di Mythbusters, ci ha improvvisamente lasciati
Grant Imahara, ingegnere elettronico e presentatore del famoso show televisivo Mythbusters, ci ha lasciati nella giornata di ieri in seguito a soli 49 anni, in seguito ad un inaspettato aneurisma cerebrale. Le parole del portavoce di Discovery, appresa la notizia, sono state le seguenti:
“Ci si spezza il cuore a sentire queste tristi notizie su Grant. Era un membro importante della nostra famiglia a Discovery e un uomo davvero magnifico. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia.”
Ai pensieri e alle preghiere del team di Discovery si uniscono anche quelli di Adam Savage, collega di lunga data di Imahara sul set di Mythbusters, che in un tweet sul suo profilo scrive:
“Non riesco a crederci. Sono senza parole. Sono stato parte di due grandi famiglie insieme a Grant Imahara negli ultimi 22 anni. Grant era davvero un brillante ingegnere, artista ed intrattenitore, ma anche semplicemente una così generosa, serena e amichevole PERSONA. Lavorare con Grant è stato così divertente. Il mio amico mi mancherà.”