Tornano gli Osbournes, in una versione tutta nuova: Ozzy Osbourne, la moglie Sharon e il figlio avranno a che fare con i fenomeni paranormali
The Osbournes Want to Believe. Questo il titolo di un nuovo show televisivo che vedrà protagonista la famiglia più sregolata della televisione americana. No, non parliamo dei Simpson, né dei Griffin o di Modern Family. Parliamo invece di Ozzy Osbourne, di sua moglie Sharon e del figlio Jack (la figlia Kelly questa volta sarà assente). Se siete cresciuti con MTV all’inizio degli anni ’00, questi nomi di sicuro vi diranno qualcosa di preciso. Certo, Ozzy Osbourne è sempre lui.
Il padrino dell’heavy metal, il principe delle tenebre, l’uomo che una volta ha staccato la testa ad un pipistrello con un morso. Ma a un pubblico più giovane, che non è cresciuto con i vinili dei Black Sabbath costantemente portati in vita dalla puntina nella propria cameretta, conoscerà meglio Ozzy e famiglia per un altro motivo. Parliamo ovviamente della serie The Osbournes, andata in onda per quattro stagioni appunto su MTV, dal 2002 al 2005. Forse l’ultima vera serie di culto trasmessa da MTV, prima di scadere nei vari Jersey Shore e compagnia.