Beyoncé non sarebbe nera, ma di origine italiana. E dietro ci sarebbero Soros, gli Illuminati e i satanisti. Preparatevi alla teoria del complotto più divertente e fantasiosa del mese.
Ormai non occorre essere necessariamente dei fan sfegatati di Beyoncé Knowles per sapere di chi si tratta. La cantante, originaria di Houston, in Texas, è sempre stata un giovane e promettente prodigio dell’R&B americano, così come sua sorella Solange. Dal successo con la girl-band Destiny’s Child (famosa la loro Survivor) ad una carriera solista dai felici risultati, dal matrimonio e la partnership artistica con Jay-Z a lavori pop sorprendentemente maturi come Lemonade (2016), Bey è diventata una delle protagoniste indiscusse della musica degli ultimi vent’anni. Ma è davvero tutto qui? A quanto pare no, almeno per quanto riguarda tale KW Miller, candidato della Florida per il congresso degli Stati Uniti. Costui, in piena deriva complottista, ha condiviso una serie di tweet uno più esilarante dell’altro, tirando in ballo quante più assurde teorie possibili su Beyoncé.
Beyoncé is not even African American. She is faking this for exposure. Her real name is Ann Marie Lastrassi. She is Italian. This is all part of the Soros Deep State agenda for the Black Lives Matter movement. BEYONCÉ YOU ARE ON NOTICE!#GreatAwakening #QAnon #WWG1GWA #Trump2020
— KW Miller For Congress (FL-18) (@KwCongressional) July 4, 2020