Il mese di giugno è ormai al capolinea e come da routine, sono state diffuse online tutte le novità di Amazon Prime Video per il mese di luglio 2020. Una piattaforma streaming in costante espansione, sempre ricca di contenuti molto interessanti che spaziano dalle numerose serie tv, passando per i noti Blockbuster fino ad arrivare alle pellicole che hanno fatto la storia del cinema.
Le Serie Tv in arrivo a luglio
Hanna, seconda stagione
In questa nuova stagione Hanna rischierà la libertà per salvare la sua amica Clara dalle grinfie del programma Utrax, ora gestito da John Carmichael e il suo secondo in comando, Leo Garner. Scritta e diretta da David Farr, la seconda stagione di Hanna sarà disponibile, in esclusiva su Amazon Prime Video, a partire dal 3 luglio.
Absentia, terza stagione
La terza stagione di Absentia, disponibile a partire dal 17 luglio, si apre tre mesi dopo gli eventi drammatici della seconda parte. Emily Bryne si appresta a concludere il periodo di sospensione dall’FBI e si dedica alla vita famigliare, prendendosi cura del figlio Flynn. Ancora una volta, il mondo di Emily sarà stravolto quando un nuovo caso internazionale, a lei vicino, esplode.
I Film in arrivo a luglio
47 Metri
Durante un’immersione nelle acque del Messico, due giovani sorelle, Lisa e Kate, rimangono intrappolate in una gabbia di osservazione marina a 47 metri di profondità, con una limitata riserva di ossigeno e circondate dagli squali. Il film sarà disponibile a partire dal primo luglio.
Il film segue la storia di tre famiglie che entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. I tre padri temono che le loro giovani figlie abbiano scelto un fidanzato sbagliato. Disperati li uniscono per disfarsi il prima possibile dei tre pretendenti. Così facendo rischieranno di rovinare i loro stessi matrimoni mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli. E’ per il tuo bene sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 2 luglio.
1917
Diretto da Sam Mendes, la pellicola è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e narra gli eventi di due soldati britannici, Blake e Schofield, incaricati di una missione apparentemente impossibile: riuscire ad attraversare il territorio nemico per consegnare un messaggio di vitale importanza che potrebbe salvare la vita di centinaia di soldati, compreso il fratello di Blake. 1917 sarà disponibile a partire dal 23 luglio, probabilmente arriverà per il noleggio.
Il ladro di giorni
Diretto da Guido Lombardi, il film segue la storia di Salvo, un ragazzo di undici anni che vive in Trentino con gli zii. Salvo, non vede suo padre Vincenzo da sette anni, dal giorno in cui fu portato via dai carabinieri dalla loro casa in Puglia. Ora Vincenzo ha scontato la sua pena e, uscito di prigione, decide di andare a trovare Salvo in Trentino proprio il giorno della sua prima comunione. Come riportato nell’articolo riguardante le novità di giugno 2020, Il ladro di giorni, doveva sbarcare su Amazon Prime Video lo scorso 15 giugno, quest’ultimo ha subito dei ritardi nella distribuzione, di conseguenza, la pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il 28 luglio.