I fan hanno decretato: non esiste Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp!
I fan del capitano JackSparrow non sono affatto contenti, dopo aver letto che l’amato attore JohnnyDepp non continuerà a lavorare alla lunga serie targata Disney che ha contribuito a costruire con il suo sangue, il sudore, le lacrime e il soprattutto il suo rum.
È stato recentemente annunciato che The Walt Disney Company ha in programma di riavviare il franchise di PiratideiCaraibi, che come si sa è basato su una vecchia attrazione di Disneyland. Solo che questa volta è stata assunta l’attrice MargotRobbie per guidare il timone di un film tutto (o quasi) al femminile, il cui copione sarà firmato dalla scrittrice di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Harley Quinn: Birds of Prey) Christina Hodson. In questo nostro articolo, si può leggere della notizia di Margot Robbie.
Quindi, per protestare contro questa – per loro – insensata scelta di far ripartire il franchise cinematografico con Margot Robbie, invece che con Johnny Depp, i fan hanno invaso il social network famoso per i suoi cinguettii, ovvero Twitter, con l’hashtag #NoJohnnyNoPirates.
Ecco solo alcuni esempi con l’hashtag diventato virale nelle ultime ore su Twitter:
La saga dei Pirati
Vi ricordiamo che l’attore americano classe ’63 è stato già protagonista di ben 5 film della saga di Pirati dei Caraibi. Ed eccoli qui elencanti per chi non li ricordasse:
La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl), regia di Gore Verbinski (2003)
Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest), regia di Gore Verbinski (2006)
Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World’s End), regia di Gore Verbinski (2007)
Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), regia di Rob Marshall (2011)
Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), regia di Joachim Rønning, Espen Sandberg (2017)