Netflix Italia: attaccata su Twitter per le sue posizioni pro LGBTQ+

Su Twitter, Netflix Italia è stata letteralmente presa d'assalto con decine e decine di commenti a causa della presa di posizione pro LGBTQ+ dell'azienda

Netflix-Record-Iscrizioni
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Netflix Italia (Avete dato un’occhiata alla nostra lista dei film da vedere sulla piattaforma a Giugno?) ha pubblicato attraverso il proprio account ufficiale di Twitter un post nel quale prendeva posizione a favore della comunità LGBTQ+, dicendo di non dare importanza a chi si lamenta dell’aumentare di personaggi appartenenti a queste categorie all’interno dei loro prodotti ed anzi, volerne ancora di più.

Il post è ovviamente divenuto subito virale attirando l’attenzione anche di decine di persone che hanno sommerso la piattaforma della grande N. con insulti di natura omofoba, minacciando la disdetta dell’abbonamento e accusando Netflix di fare discriminazione nei confronti degli eterosessuali.

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi scelti tra le decine e decine di commenti clone, tutti che ripetono all’incirca le stesse cose. La minaccia di disdetta dell’abbonamento è di sicuro la risposta più ricorrente che gli utenti, evidentemente infastiditi da questa presa di posizione di Netflix, hanno postato sotto al Tweet originale.

LEGGI ANCHE:  Ratched: il trailer del prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo [VIDEO]

Voi che ne pensate di tutta questa vicenda? Fa bene un gigante dello streaming come Netflix a prende posizioni del genere rischiando di perdere decine e decine di abbonati o dovrebbe essere super parte? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo Netflix!