Un sogno che diventa realtà. Uno dei già grandi e famosi videogame arriva anche qui per noi comuni mortali. Stiamo parlando di Ammazza Che Mazza, celebre videogame presente nell’undicesima puntata della settima stagione de ISimpson. O il gioco che rese a dir poco deluso il povero Bart.
La puntata in questione racconta di un nuovo violento videogame chiamato Tempesta D’Ossa. Il Sogno di ogni bambino, soprattutto di Bart. Dopo varie e sfortunate peripezie, si trova però a dover giocare ad un gioco sul golf, Ammazza Che Mazza, per l’appunto. Da un cruento picchiaduro ad un e-sport.
Tuttavia, complice anche una serie di meme usciti in quel dell’Internet mondiale, il videogame è diventato molto famoso tra gli internauti. Al punto che Bill Oakley, tra gli autori de ISimpson, ha lanciato questa geniale iniziativa insieme ad Aaron Demeter come sviluppatore. E finalmente, il pachidermico videogame è giocabile da chiunque attraverso il link in calce all’articolo e presente nel tweet rilanciato dallo stesso Oakley.
Non resta quindi che premere Start e iniziare a seguire i consigli del protagonista che saprà indirizzarvi alla giusta scelta per la mazza perfetta. Ammazza Che Mazza è finalmente realtà. In attesa dell’uscita di The Last Of Us 2, possiamo affermare che è un ottimo sostitutivo.