La playlist degli ascolti recenti di Thom Yorke è ora disponibile
Il leader dei Radiohead Thom Yorke ha condiviso con i suoi fan, tramite i suoi canali social, una delle tre playlist che gli erano state richieste da Sonos Radio per testimoniare e raccontare le sue influenze principali, i suoi ascolti recenti e i suoi artisti preferiti del momento.
La playlist “In the Absence Thereof…v1” è, infatti, ora disponibile a tutti sulle principali piattaforme di streaming digitale (Apple Music, Spotify e Deezer). Potete ascoltare gli artisti preferiti di Yorke direttamente in fondo all’articolo con Spotify, o cliccando qui per i link alle altre piattaforme.
“Ho pensato che vi sarebbero potute interessare le tracce che ho messo su per il mio primo mix per Sonos Radio”
..thought you may be interested in the tracks that made up my first Sonos radio mix.. ‘ere tis https://t.co/7LdLOxxkNZ
A causa delle recenti contromisure messe in atto per contenere i contagi della pandemia di Coronavirus, il tour di Yorke – con un’unica tappa in Italia, al Lorenzini District di Milano, è stato annullato e rimandato al 2021; i biglietti già acquistati resteranno validi anche per l’anno prossimo.
Il musicista avrebbe portato il suo repertorio arricchito dei brani del suo ultimo album, ANIMA (potete leggere la nostra recensione cliccando qui), l’ottimo lavoro confezionato insieme allo storico produttore dei Radiohead Nigel Godrich.