Al Bano in crisi economica: “Non ho entrate, così vado avanti un anno”

Dopo la terribile gaffe, Al Bano rivela di essere vittima della crisi economica causata dal COVID-19.

Al Bano
Al Bano a Domenica In
Condividi l'articolo

Il famoso cantante di Cellino San Marco torna nuovamente a far parlare di sé dopo la gaffe di carattere storico sui dinosauri. In un’intervista a Diva e Donna, Al bano dichiara: “Ho solo uscite, nessuna entrata. Limando qua e là, vado avanti un anno.”

Qualche giorno fa Al Bano ha dichiarato a Domenica In di ritenere l’uomo responsabile per l’estinzione dei dinosauri. Non contento, ha avvalorato la sua tesi durante l’ultimo appuntamento della trasmissione radiofonica di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, spiegando di aver visto delle immagini al museo di Storia Naturale di New York.

Adesso il cantante si dichiara in grave difficoltà economia a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 che ha causato la sospensione dei suoi concerti:

“Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro! Con costi poi che sono una sperequazione! Però non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro”.

Al Bano non riuscirebbe a guadagnare nemmeno attraverso le attività agroturistiche che possiede nella sua città:

LEGGI ANCHE:  Al Bano attacca: "Non trovo lavoratori, colpa del Reddito di Cittadinanza"

“Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Lei ha letto tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto ad un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale. Sia chiaro che non sto piangendo miseria ma la situazione è critica non solo da me ma in tutto il resto del mondo”.

Bisogna dire che la crisi economica non ha risparmiato proprio nessuno ma c’è chi si è saputo reinventare e chi va in televisione ad inventare storie di fantasia.

Voi che ne pensate delle varie dichiarazioni di Al Bano su dinosauri e non? Sta forse cercando di “attirare l’attenzione” per sopperire alla crisi sopraggiunta?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!