Megan Fox sembra ormai fare coppia fissa con Machine Gun Kelly. Ecco come i due si divertono insieme nell’ultimo video del cantante, Bloody Valentine
Reduce dalla separazione, dopo dieci anni di matrimonio, dal marito Brian Austin Green, ora Megan Fox sembra decisa a divertirsi un po’. Lo fa nell’ultimo video del nuovo compagno, Machine Gun Kelly (Colson Baker), rapper e attore statunitense attualmente in transizione verso una fase musicale pop/rock. E sembra in effetti un po’ un video anni ’00 quello che vediamo, un video che avrebbe potuto girare Avril Lavigne o Britney Spears. In pieno stile #MeToo, Megan, la fidanzata, zittisce in continuazione il compagno, legandolo, imbavagliandolo, provocandolo in tutti i modi e pure umiliandolo.
Il tono, si intende, è scherzoso, tanto che i due, quasi per paura di andare troppo sul serio, ridono, scherzano e fanno boccacce. Persino, e anzi questo è un po’ l’assunto portante del video, è spesso la stessa Megan, chitarra in braccio e microfono alla bocca, a “cantare la canzone”, in un ruolo molto attivo, quasi come se l’artista fosse lei. Per i fan non vengono risparmiate, naturalmente, alcune inquadrature particolarmente “audaci”, anche se non si arriva mai al nudo. In ogni caso, Megan Fox pare aver appena riscoperto la propria carriera come protagonista di videoclip, perché il risultato finale è di certo accattivante.