Il web non smette mai di stupirci. Fonte infinita di inventiva, ecco una nuova rivisitazione di un classico dei Toto, Rosanna. Con una piccola aggiunta che ha del geniale. Niente meno che il famigerato jinglediPornHub, il celebre sito d’intrattenimento per adulti.
Qualche colpo di batteria, un click. Perfettamente calzanti con il famigerato brano dei Toto, Rosanna, presente nell’album Toto IV del 1982. Inserito in loop sotto la canzone, Rosanna acquista un sound a dir poco innovativo.
Una reinterpretazione a dir poco particolare. Chissà se i Toto apprezzeranno? Intanto, dopo il geniale esperimento che vede suonare Africa in mezzo al deserto, la discografia della rock band nata a Los Angeles a metà degli anni Settanta, sembra essere fonte inesauribile di meme.
L’utente che ha caricato questa versione su YouTube sicuramente non avrà incontrato gli stessi problemi dello studente che suonò proprio questo jingle di fronte a tutta la scuola. Qui potete trovare la sua triste storia, re per un giorno ma brutalmente espulso dai professori.
Ecco il video che ha anche un’intrigante cover che rimanda inevitabilmente ad uno dei più famosi siti porno presenti in rete. Forse abbiamo anche il tormentone estivo che ci accompagnerà per i mesi più caldi. Divertente anche la descrizione che invita a non cercare Rosanna sul sito in questione. Almeno non se si vuole sentire questo particolare remix!
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!