Amber Heard avrebbe usato lo smalto per falsificare le prove contro Johnny Depp

Nuove accuse piovono su Amber Heard: nella causa per diffamazione intentata da Johnny Depp, l'attrice appare sempre più una manipolatrice

Condividi l'articolo

Continuano le accuse che Johnny Depp muove nei confronti dell’ex moglie Amber Heard, in vista della causa per diffamazione, con cui Johnny Depp chiede cinquanta milioni di dollari di risarcimento dopo essere stato descritto alla stampa come un uomo violento e un abusatore.

La guerra tra Amber Heard e Johnny Depp, che si dovrà discutere in Virginia, continua ad essere al centro dell’attenzione per via di un continuo botta e risposta a distanza, in cui i due attori raccontano la loro parte di verità e portano a sostegno delle loro parole prove che poi saranno discusse in tribunale.

Stavolta è Johnny Depp a tornare all’attacco, asserendo che Amber Heard ha falsificato delle prove in modo anche abbastanza grossolano per rendere plausibile la storia di aver subito continue percosse per mano dell’interprete di Edward Mani di Forbice. Se l’accusa di Johnny Depp risultasse veritiera, Amber Heard rischia fino a tre anni di prigione.

Secondo la nuova accusa, infatti, Amber Heard avrebbe versato dello smalto rosso su un fazzoletto per poi mostrarlo a Johnny Depp, accusandolo di averle spaccato il naso. Il racconto preciso dell’evento è stato fatto da Josh Richman, uno dei più vecchi amici di Depp, che aveva già dichiarato quanto gli amici intimi dell’attore fossero contrari al matrimonio con la star di Aquaman.

Ora Richman, secondo alcuni documenti legali, avrebbe raccontato nel dettaglio come sia andato l’episodio dello smalto rosso. Ha raccontato:

Io e gli altri amici sapevamo che prima del matrimonio avevano avuto un litigio, una sera. Johnny mi ha raccontato che Amber andò nel bano e tornò con un fazzoletto coperto di macchie rosse, asserendo che lui gli aveva fatto sanguinare il naso. Tuttavia, dopo l’incidente, Johnny recuperò il fazzoletto, che ha ancora oggi. Così ha scoperto che Amber aveva messo dello smalto rosso sul kleenex, facendolo passare per sangue.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Dior non abbandona Johnny Depp: l'attore è ancora tesimonial [VIDEO]