Ricky Gervais contro le celebrità in quarantena: “Basta con le prediche”

Ricky Gervais ancora contro l'ipocrisia dei vip in quarantena

Ricky Gervais
Pohoto by Raph_PH, CCA2 license
Condividi l'articolo

Ricky Gervais ancora contro le celebrità in streaming durante la quarantena

Come al solito, Ricky Gervais dimostra di non avere peli sulla lingua. Dopo aver già criticato l’ipocrisia dei vip e delle stelle dello spettacolo in quarantena, e dopo essersi scagliato contro Gal Gadot e altri colleghi per la loro versione online di Imagine di John Lennon, l’attore ricomincia. E lo fa allargando il discorso: “Non ho niente contro l’essere famosi”, dice al New York Times in un’intervista di giovedì “Penso soltanto che la gente sia un po’ stanca delle loro prediche [being lectured to]. Ora le celebrità pensano: ‘Il pubblico ha bisogno di vedere la mia faccia’“.

“‘Non possono andare al cinema. Devo fare qualcosa’. E quando li guardi negli occhi, lo sai, anche se stanno facendo qualcosa di buono, stanno pensando: ‘Potrei commuovermi [all’idea della] bella persona che sono’. Oh signore.”

Una posizione, insomma, espressa ripetutamente, e con termini simili, a più riprese dall’attore e creatore di The Office e After Life. Condivisibili o meno, queste opinioni di Gervais stanno facendo il giro del web, e come al solito designano la figura dell’attore come quella della voce fuori dal coro per eccellenza. Del resto, da lui non ci si aspetterebbe di meno.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais difende la satira contro le star: "Sono un comico, un giullare"

Fonte: Fox News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.