Durante una diretta Instagram, il regista di Peaky Blinders 6, Anthony Byrne ha risposto ad alcuni fan. Un interessante Q&A in cui il regista stesso ha letto un messaggio dell’amatissimo Cillian Murphy rivolto ai fan della serie e non solo.
Peaky Blinders 6, il messaggio di Cillian Murphy
“Mandiamo il nostro sostegno a tutti voi fan di Peaky Blinders. Vi prometto che torneremo quanto prima, provocando caos e litigando come al solito. Voglio anche mandare un ringraziamento speciale alla nostra crew per il loro duro lavoro, per il loro talento, per come stanno sopportando questi tempi duri e per la loro pazienza”
A questo, si aggiunge un commento di Anthony Byrne, il quale afferma che torneranno prontamente a girare la Peaky Blinders 6 non appena sarà possibile.
Il 16 marzo passato, infatti, le riprese della sesta stagione si sono interrotte a causa dei problemi che il Covid-19 sta causando a tutto il mondo. Una scelta tanto inevitabile quanto allineata a tutto il mondo delle produzioni audivisive, cinematografica e seriale, che ha coinvolto praticamente ogni set.
Abbassate le saracinesche dell’iconico pub di Birmingham, sebbene la reale location si trovi in quel di Manchester, bisognerà attendere ancora molto per poter tornare ad assaporare le vicende dell’amata gang comandata da Thomas Shelby. Sarà invece assente Joe Cole, attore che ha abbandonato la serie per motivi molto particolari.
Tuttavia, il messaggio di speranza rilanciato da due figure importanti come il protagonista Cillian Murphy ed il regista di Peaky Blinders 6, scalderà i cuori di tutti i fan. Nel frattempo è fresco di uscita il videogame ufficiale. Un buon modo per smorzare l’attesa.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!