Disney è a lavoro sulla terza stagione di The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars
La seconda stagione di The Mandalorian dovrebbe esordire a ottobre su Disney+ e pare che già la terzastagione dello show sia in lavorazione.
Fonti vicine alla produzione hanno confermato che il creatore Jon Favreau sta scrivendo la stagione 3 da un po’ di tempo e che il dipartimento artistico, guidato dal vicepresidente della Lucasfilm e direttore creativo esecutivo Doug Chiang, sta creando concept art per la Stagione 3 già da qualche settimana.
La notizia della messa in produzione della stagione 3 arriva a poco più di un mese dalla fine della produzione della stagione 2. Il team creativo di The Mandalorian è stato più fortunato della maggior parte degli show, avendo terminato le riprese prima dell’inizio della quarantena per Coronavirus.
La serie The Mandalorian è stata la prima serie live-action di Guerre Stellari ad essere lanciata su Disney+ e ha indubbiamente avuto un ruolo significativo per il servizio, che ha acquisito, a partire dall’8 aprile, ben 50 milioni di abbonati in tutto il mondo.