Banksy, il celebre street artist di Bristol del quale non si conosce la vera identità, si trova, come quasi tutte le persone al mondo, costretto in casa a causa della quarantena forzata dovuta al contagio da Coronavirus. Questo però non è riuscito a fermare il suo estro artistico. Infatti sul profilo Instagram è apparsa una foto che mostra il suo ultimo colpo di genio realizzato, per l’occasione, tra le mura domestiche, cosa che ha portato allo sgomento della moglie che, a dire dello stesso artista, odia quando il marito lavora in casa.
La quarantena non ferma Banksy e la moglie odia la sua nuova opera [foto]
Sui social è apparsa, sul profilo di Banksy, un'opera che lo street artist ha realizzato in casa, trovando il fastidio della moglie
In quest’opera casalinga, Banksy ha mostrato un’invasione da parte di alcuni simpatici topolini che hanno messo a soqquadro il suo bagno. Alcuni giocano col dispenser del sapone, altri sporcano la tavoletta del water, altri ancora se la prendono con specchi e porta asciugamani. Visto il tempo che gli sarà voluto per realizzare questa bellissima opera d’arte e quanto anche ne avrà impiegato per risistemare tutto, non fatichiamo a credere alla didascalia posta accanto alla foto: Mia moglie odia quando lavoro da casa.
Che ne pensate del lavoro dello street artist? Vi piace? Lo seguite sui social?
Leggi anche:
- Banksy: deturpato il murale di San Valentino [FOTO]
- Banksy: Cupido esplode nel murales di San Valentino [FOTO]
- Distrugge un’ opera di Banksy tentando di emularlo: il risultato è da incubo
- Banksy, la nuova distopica installazione è a Londra [Video]
- Banksy parla del murales vandalizzato: “La bozza iniziale era meglio” [foto]
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.