Killers of the Flower Moon sarà il prossimo film diretto da Martin Scorsese, che vedrà come protagonisti Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. I due attori hanno voluto lanciare un contest basato proprio sul film, per aiutare la popolazione in un momento così difficile, quale può essere una quarantena. In un video apparso sul profilo Instagram del premio Oscar per The Revenant è infatti apparso un video nel quale i due invitavano le persone a inviare fondi da destinare all’America’s Food Fund, un fondo istituito per arginare l’emergenza alimentare che sta seguendo quella sanitaria scatenata da Coronavirus (ve ne abbiamo parlato qui). Facendo questo si può sperare di vincere un premio ambito quale può essere partecipare al film.
Un giorno sul set di Flower Moon: il contest di DiCaprio e De Niro [VIDEO]
Sul suo profilo Instagram DiCaprio, ha lanciato insieme a De Niro un contest nel quale si può vincere un giorno sul set di Killers of the Flower Moon
Di recente abbiamo lanciato Americas Food Fund per garantire che ogni famiglia bisognosa abbia accesso al cibo in questo momento critico. Le nostre comunità più vulnerabili hanno bisogno del nostro supporto ora più che mai.
Ecco perché ti stiamo chiedendo di aiutarci con All in Challenge. Se ti sei mai chiesto com’è poter lavorare con il grande Martin Scorsese, con Robert De Niro e con me, questa è la tua occasione. Robert e io reciteremo in un nuovo film intitolato Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. Vogliamo offrirti un ruolo da protagonista, l’opportunità di passare la giornata sul set con noi tre e partecipare alla premiere.
Oltre a lavorare un giorno sul set di Killers of the Flower, c’è anche la possibilità che Justin Bieber canti “One Less Lonely Girl” a casa del vincitore o di partecipare al prossimo film di Kevin Hart. Alla fine del video i due hanno invitato star del calibro di Matthew McConaughey, Ellen DeGeneres e Jamie Foxx a partecipare alla sfida.
Cosa ne pensate dell’iniziativa di Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro? Vi piacerebbe lavorare sul set di Martin Scorsese?
Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti.