Giovanni Muciaccia, un “nuovo” Art Attack a base di Colla Vinilica [VIDEO]

Il conduttore Giovanni Muciaccia ci regala un tuffo nel passato con un nuovo art attack a base di colla vinilica: ecco il video.

Giovanni Muciaccia, Art Attack
Condividi l'articolo

Un tuffo nel passato.

Giovanni Muciaccia, conduttore e spirito guida di un’intera generazione, è riuscito ancora una volta a colpire dritto alcuore. Il primo aprile, giornata internazionalmente dedicata allo scherzo, sulla sua pagina Facebook è invece riapparso un grandissimo caposaldo della nostra infanzia, protagonista di mille pomeriggi passati ad imbrattarci: la colla vinilica.

Sarà che la quarantena ci rende emotivi, ma questa riscoperta firmata Art Attack ci ha strappato una lacrimuccia. Di seguito il video pubblicato da Giovanni Muciaccia:

Imbracciando la sua fedele compagna, il conduttore ci accompagna sui viale dei ricordi, restaurando un Art Attack realizzato ben 18 anni fa. Un tuffo nel passato, come abbiamo detto, che ci fa tornare indietro nel tempo, quando tutto appariva semplice, innocente, splendente.

Sperando di aver fatto cosa gradita condividendo questa breve parentesi di leggerezza, vi invitiamo a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news sul mondo della cultura pop e e del cinema. Vi ricordiamo inoltre che il conduttore è tornato in tv con un nuovo show: qui tutti i dettagli.

Potrebbero interessarti anche: