Jim Carrey colpisce e affonda Donald Trump sul Coronavirus.
In una caustica vignetta, Jim Carrey è tornato all’attacco di Donald Trump. Nel mirino dell’attore sono finite le scelte del presidente per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Di seguito potete trovare la vignetta:
Trump is willing to risk countless lives to save his economic record. He has fully become the mayor from Jaws. pic.twitter.com/ZggJClEaXG
“Trump è pronto a rischiare un incalcolabile numero di vite per salvaguardare i propri risultati economici. È diventato il sindaco de Lo Squalo.”
Nella vignetta possiamo ammirare Trump che chiede a due spauriti passanti “Perché non vi buttate in acqua?”. Il riferimento è ovviamente al personaggio di Larry Vaughn, il cinico sindaco dell’isola di Amity, location in cui si ambientaLo Squalo di Steven Spielberg. Come ben ricorderete, nel film, il primo cittadino invita residenti e turisti a fare il bagno, negando l’esistenza del pericolo.
Questa non è certo la prima vignetta che Jim Carrey dedica a Donald Trump. Dopo un periodo di “pausa”, l’attore sembra voler tornare a scatenarsi contro il presidente, reo di non aver fatto abbastanza per l’emergenza Coronavirus e di aver messo avanti gli interessi economici alla vita delle persone.
As cases of COVID-19 double every three days in NYC, the President reassures Wall Street that he can handle the important tissues. pic.twitter.com/DZcULploo1
Jim Carrey è solo l’ultimo di una lunga lista di personalità illustri che hanno accusato Donald Trump per la sua condotta. Fra essi possiamo citare ad esempio i duri attacchi arrivati da Chris Evans e Stephen King.
Che ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!