Coronavirus, Atlanta deserta come in The Walking Dead [FOTO]
In una foto pubblicato su Twitter, possiamo vedere Atlanta dopo il blocco della città: uno scenario identico a quello visto nel poster di The Walking Dead.
Ormai la sensazione di vivere in una realtà alternativa è sempre più forte.
In una foto scattata recentemente ad Atlanta, l’impressione che si ha è effettivamente quella di essere stati catapultati nell’universo di The Walking Dead.
So I asked my old college mate, that lives in Atlanta, to try and reproduce this iconic promo photo from s1. With there being no Atlanta traffic due to the pandemic, he went to Jackson St Bridge and took this for me today. Creepy.
“Ho chiesto a un mio vecchio compagno di college di provare a riprodurre questa iconica foto promozionale della prima stagione. Con la totale assenza di traffico, dovuta alla pandemia, è andato al Jacson St. Bridge e ha scattato questa foto per me oggi. Inquietante.”
La foto pubblicata da questo utente Twitter è a dir poco impressionante, da brividi. Vale la pena ricordare che Atlanta è una delle città americane che ha deciso di ricorrere alla chiusura di molte attività per combattere l’espansione dei contagi da Coronavirus.
Con un’ordinanza il sindaco ha infatti deciso di chiudere i locali pubblici ritenuti ad alto rischio, in modo tale da evitare assembramenti e il consequente diffondersi incontrollato della malattia. Scene già viste in Italia, che hanno portato ad una drastica riduzione del numero di persone e mezzi in circolazione.